Mentre leggerete questa newsletter, io sarò in viaggio verso il Nord Italia per un meraviglioso workshop di scrittura con alcuni dei più noti autori italiani per ragazzi. Francesca invece starà combattendo con l’aria condizionata per non squagliarsi in libreria! Cosa potrete fare voi?
1. Passare a farle un saluto;
2. Portarle dei cubetti di ghiaccio (se volete dentro uno spritz)
3. Ricordarvi che sabato 28 giugno sarà l’ultimo sabato in cui saremo aperti.
Infatti dal primo luglio ci troverete sempre dal lunedì al venerdì orario continuato, mentre saremo chiusi il sabato e la domenica.
Non abbiamo nostri eventi in programma, perciò in questa newsletter troverete una nostra presentazione “fuori sede” e la segnalazione di un evento a cura di un’associazione musicale di un nostro amico.
Buona lettura.
Sabato 28 giugno alle 18 presso la sala iCarus si terrà l’evento finale della stagione dell’associazione musicale Andante con fuoco.
Il DuoKeira ha creato uno spettacolo che, grazie all’incanto della musica, conduce il pubblico di grandi e piccini attraverso una serie di favole classiche articolate in un solo grande racconto, accompagnato dalla voce di Noemi Bordi su testo di Gino Aldi, dalle immagini del video maker Valerio Carosi che utilizza le illustrazioni originali di Alessandra Le Caselle e i disegni dei bambini della scuola dell’infanzia Zetesis.
L’elemento artisticamente unificante è la Suite musicale di Ravel “Ma mère l’oye”, eseguita dal vivo dal DuoKeira. Al termine del concerto seguirà il consueto brindisi con gli artisti offerto dal nostro sponsor In Cinere.
Contributo evento: €15,00, €5,00 fino a 18 anni, gratuito fino a 12 anni. Per prenotarvi cliccate QUI
L’invio delle nostre prossime mail andrà a diradarsi anche per far riposare le vostre caselle di posta elettronica. Però ci impegniamo a fare dei piccoli approfondimenti che speriamo vi possano incuriosire!
Senti la nostra mancanza durante la settimana? Siamo su INSTAGRAM e su FACEBOOK
O ci trovi in libreria da lunedì al sabato dalle 10 (trattabili) alle 19.30 in Via delle acacie 13A (Centocelle, Roma)